30 SEMPLICI TRUCCHI IN CUCINA CHE AVRESTI VOLUTO CONOSCERE PRIMA - Hai Tet Hay

Loading...
Loading...

30 semplici trucchi in cucina che avresti voluto conoscere prima

Download video Channel: 5 MINUTI CREATIVI

30 SEMPLICI TRUCCHI IN CUCINA CHE AVRESTI VOLUTO CONOSCERE PRIMA 23 PAZZI ED UTILI CREAZIONI E TRUCCHI PER TUTTI 22 CONSIGLI IN CUCINA PER SALVARE CIBO E TEMPO 22 TRUCCHETTI CHE RENDERANNO LA TUA VITA MIGLIORE 31 ODDLY SATISFYING HACKS AND DIYs 18 STRANI TRUCCHI CHE TI LASCERANNO A BOCCA APERTA 18 ASTUCES À COUPER LE SOUFFLE QUI TE CHANGERONT LA VIE 37 LIFE SAVING FOOD HACKS YOU SHOULD LEARN 20 DICAS DE COMIDAS DELICIOSAS E MALUCAS 25 INCREDIBILI IDEE FAI DA TE CON IL SAPONE 22 SEGRETI AI FORNELLI CHE TI FARANNO SVOLTARE 25 TRUCCHI GENIALI IN CUCINA UTILI DA SAPERE PRIMA DI CENA 30 IDEE PER IMPIATTARE COME UN CHEF

30 Semplici Trucchi In Cucina Che Avresti Voluto Conoscere Prima

https://www.epidemicsound.com/

Music by Epidemic Sound:

https://goo.gl/SZd9bA

_

I nostri Social:

Il Lato Positivo di YouTube:

https://goo.gl/TXK8uY

SEMPLICI TRUCCHI IN CUCINA

Preparare la pancetta perfetta è più facile di quanto si possa pensare. Rinunciavo a farla perché il gigantesco pasticcio che facevo era un prezzo troppo alto da pagare. Alcuni anni fa ho imparato come si fa a grasso della pancetta la pancetta e la mia vita è cambiata per sempre!

Perché dovresti grasso della pancetta in forno la pancetta?

La pancetta al forno non si arriccia: si ottengono pezzi di pancetta dritti.

Cuoce uniformemente - nessun pezzo di grasso bianco su un'estremità e pancetta bruciata sull'altra.

Niente schizzi di grasso di pancetta dappertutto.

Non c'è bisogno di grasso della pancetta da babysitter al bacon. Non devi nemmeno girarlo!

Ed è deliziosa!

Di cosa hai bisogno per grasso della pancetta il bacon:

Teglia poco profonda

Foglio alluminio (il tipo più resistente)

Rack di raffreddamento in metallo (opzionale)

Spray da cucina antiaderente (opzionale)

Tovaglioli di carta

- Rivesti la teglia con l’alluminio. (Ti consigliamo di usare una teglia che abbia un bordo che contenga lo sgocciolamento del bacon.)

- Se si utilizza una grasso della pancetta, spruzza la griglia con uno grasso della pancetta antiaderente e posizionare la griglia all'interno della teglia.

- Posiziona un singolo strato di pancetta direttamente sul foglio o sulla griglia. Assicurati di non sovrapporre le fette.

- Accendi il forno e imposta su 204 C°. Non aspettare che il forno preriscaldi. Vai avanti e metti la padella nel forno.

- Cuoci la pancetta per 12-17 minuti. Il tempo di cottura dipende dallo spessore della pancetta e da quanto ci mette il forno ad arrivare a temperatura. Inizia a controllare la pancetta per circa 10 minuti per assicurarti che la pancetta non bruci. (Niente di peggio della pancetta bruciata!)

- Quando la pancetta è dorata, la pancetta è pronta.

- Una volta che la pancetta ha raggiunto il livello desiderato di croccantezza, togli immediatamente e metti su carta assorbente per assorbire il grasso della pancetta.

Un'altra grande idea! Odio spremere arance ma amo il grasso della pancetta appena spremuto. Quindi, se non hai uno grasso della pancetta, questo richiederà solo un della soda o delle bottiglie d'acqua!

Devi solo provare per vedere quanto sia facile e conveniente! Non vedevo l'ora di vedere come avrebbe funzionato, quindi ho provato subito e funziona davvero bene! I miei bambini erano così affascinati nel farlo. Di conseguenza, ora sto acquistando molte più arance! :)

Segnalibri:

0:36 Facciamo un po’ di pancetta!

2:23 Come conservare una mela

4:36 Idea per decorare i biscotti

9:42 Prima colazione con le salsicce

14:08 Impressionante grasso della pancetta

Iscriviti a grasso della pancetta:

Loading...

Comment : 30 semplici trucchi in cucina che avresti voluto conoscere prima

Keyword most popular